|
Dell Mini in Italiano Discussioni sul Dell Mini in Italiano
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
(#11)
![]() ![]() |
(#12)
![]() ![]() |
(#13)
![]() ![]() |
Member
|
![]() C'è qualcuno che abbia il coraggio e/o la voglia di tradurre la nuova guida per installare Snow Leopard su DellMini 10v?
Ci sono alcuni termini specifici ed alcune azioni che non conosco. Il mio problema non è solo l'inglese (termini tecnici), ma anche la conoscenza dei termini e delle azioni tecniche... Grazie per ogni tipo di aiuto! ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() ![]() |
Junior Member
|
![]() Ciao...primo post in questo forum
![]() Ho un mini9 con il STEC 16G. Vorrei provare OSX ma, di instllarlo sull'SSD non mi va...di prendere un SSD nuov per ora non se ne parla, volevo sapere, dato che il BIOS A05 permette il BOOT da SD, non è che è possibile installarlo su una SD?? Ne ho giusto una da 32G che non aspetta altro!! Grazie |
|
![]() |
(#15)
![]() ![]() |
Member
|
![]() Quote:
Purtroppo io non ti posso aiutare, ma se posti la stessa domanda in inglese nella sezione OSX / SL, sicuramente troverai un aiuto: sono tutti gentilissimi, qui! ![]() |
|
|
![]() |
(#16)
![]() ![]() |
Junior Member
|
![]() Ciao a tutti
oggi è arrivato il mio mini dell 10v è ho sunbito provato ad installare leopard. ho seguito il metodo, quello di flashare la bios con una applicazione della guida trovata sul forum MiniDell che si chiama WINPHLASH. In pratica dopo lo spacchettamento delle 17 parti il pc si è riavviato bloccandosi su una shermata bianca. è rimasto così per un bel pò. Allora io preso dall'angoscia ho peggiorato le cose, ho prima tolto la spine dell'alimentatore e poi come estrema ratio ho staccato la batteria risultato: il mio Mini Dell 10v dopo appena 5 ore di vita, non si accende più. Nessun segno di attività, zero assoluto. L'accensione non funziona più, nulla funziona più. L'unica cosa credo sia chiamare l'assistenza per un ritiro. probabilmente sono l'unico imbecille al quale il downgrade è stato fatale. E pensare che l'avevo preso proprio perchè sapevoi di poterci montare leopard. E adesso che, prego dio, mi ritorna a casa funzionante, che faro? A qualcuno è capitato? Suggerimenti Grazie |
|
![]() |
(#17)
![]() ![]() |
Junior Member
|
![]() Ciao a tutto, ho da dicembre 2009 il 10v e mi trovo benissimo, vorrei solo sistemare la questione tastiera perchè non è perfettamente a posto, qualcuno ci è riuscito e vuole condividere il metodo?
|
|
![]() |
![]() |
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
Thread Tools | |
Display Modes | |
|